Il Liceo Quercia alla manifestazione “Cessate il fuoco”

Piazza Plebiscito a Napoli - 28/10/2022

Utente TECH 09

da Tech 09

0

Il Liceo Quercia, unica scuola della provincia di Caserta a salire sul palco della manifestazione contro la guerra “Cessate il fuoco” tenutasi a Napoli in Piazza Plebiscito il 28 Ottobre 2022.

Forte e decisa la voce degli studenti Francesco Delle Curti e Dalida Conchiglia della 3Q Liceo Classino nel gridare il loro NO all’orrore della guerra. L’intervento, appassionato, entusiasta e deciso, ha infiammato i circa 50000 partecipanti alla manifestazione in piazza.

Il Liceo “Federico Quercia” ha partecipato all’evento con una delegazione di 50 studenti​ coordinati dai Proff. Irene Cecere, Giovanna Paolino, Michele Tellone.

Di seguito alcuni articoli pubblicati sul web relativi alla partecipazione del Liceo Quercia.
RaiNews
Casertafocus