La didattica

A.S. 2023/2024

La didattica

Liceo Scientifico

Il percorso del liceo scientifico favorisce l’acquisizione delle conoscenze e dei metodi propri della matematica, della fisica e delle scienze naturali.

Liceo Scientifico opzione SCIENZE APPLICATE

Liceo Classico

Il percorso del Liceo classico è indirizzato allo studio della civiltà classica e della cultura umanistica.

Liceo Scientifico sezione SPORTIVA

Il liceo sportivo coniuga una cultura armonica, sia in ambito umanistico sia scientifico, attraverso la promozione del valore educativo dello sport

Liceo Classico della Medicina "IPPOCRATE"

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Sportello di ascolto psicologico per studenti e genitori

A partire da oggi, 28 novembre 2020, è attivo presso la scuola lo sportello di ascolto dello psicologo e psicoterapeuta dott. Massimiliano Delle Curti.

Utente TECH 09

da Tech 09